search box button 160x30
Mercoledì 19 Giugno 2024

software package binary strong levels upgrade 3 0 0 250x250

Ecco finalmente l'aggiornamento BSL-X 3.0.0 Evolution !! ...

Dopo più di 1 anno dall'ultima versione di aggiornamento del BSL (2.0.0) finalmente rilasciamo la speciale 4° versione di aggiornamento, BSL-X 3.0.0 Evolution, un corposo upgrade dalla versione 2.0.0 direttamente alla versione 3.0.0, con tantissime importanti novità tra cui l'implementazione del nuovo motore di intelligenza artificiale (FENICS) per l'analisi e la gestione completa delle News del Calendario Economico e l'integrazione con il Sistema di Market Signals per il filtraggio dei potenziali segnali di investimento compatibili con le notizie.

Altra importante novità è l'implementazione della funzionalità di tracciamento dei Livelli di Fibonacci (estensione del motore SKYTRON) con individuazione delle relative fasi di trend indipendenti o in combinazione con il tracciamento delle Trend Lines di precisione effettuate dal motore SKYTRON e/o rispetto all'Analisi Completa del grafico eseguita dal motore EUGYX per il tracciamento dei livelli.

Si aggiungono naturalmente tantissime altre implementazioni minori con l'introduzione di nuovi parametri di opzioni avanzate per una migliore gestione e controllo di molte funzionalità e l'ottimizzazione di diversi algoritmi con la correzione di alcuni BUG.

La nuova versione di questo eccezionale prodotto ti consentirà di analizzare i grafici con maggiore efficienza e, grazie alle nuove funzionalità introdotte con il nuovo motore a intelligenza artificiale (FENICS) per l'analisi e la gestione delle news del Calendario Economico, potrai cogliere altre importanti sfumature di analisi tecnica di "Price Action" che ti consentiranno di individuare altri interessanti opportunità di investimento, sia per le Opzioni Binarie che per il FOREX.

A partire da questa versione (BSL-X 3.0 Evolution) vengono introdotte le "Classi di Licenza", con il partizionamento delle funzionalità dell'applicazione e la loro rimodulazione progressiva nelle seguenti Classi di Licenza : Essential, Standard, Premium, Professional, Platinum e Titanium. Questo consentirà di rendere più scalabili i costi dell'applicazione con una progressiva disponibilità delle tantissime funzionalità per tutte le fascie di Utenti con diverse esigenze più specifiche.

Scopri di più >> ...

ATTENZIONE !! ... Il tuo antivirus potrebbe rilevare FALSI virus in questo sito e impedire la navigazione in alcune pagine! ... Come fare? ... Guarda le INFO! ... >>     Ulteriori Info >> ...    Ok! ... Ho capito!  

I Cookies ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente
accetta le nostre modalità d'uso dei Cookies e la relativa Informativa sulla Privacy !!